“Scottadito&Champagne”: lo chalet Bolina lancia il nuovo format. Appuntamento al 18 luglio
Entra nel vivo l’estate dello chalet ristorante Bolina di Civitanova Marche, dove domenica (18 luglio) a partire dalle ore 20 si terrà l’evento “Scottadito&Champagne”.
Si tratta di un nuovo format volto a valorizzare il cibo che viene cotto immediatamente alla brace una volta pescato (stando al mare parliamo di una tradizione marinara di pesce) il così detto "Scottadito".
“Abbiamo abbinato a questa tipologia di cibo un vino che per eccellenza comunica l'eleganza ed una certa socialità, lo Champagne o declinato nella versione italiana "la Bollicina" – spiegano i gestori dello chalet -. Da questa sfasatura nasce il connubio scottadito e champagne, gli opposti si attraggono e creano curiosità e tendenza”.
L'evento godrà dell'intrattenimento musicale di un professionista del settore, il Dj Ale Concetti, che suonerà musica soul-pop italiana.
Nel corso della serata verrà presentata una parte della collezione dell'artista civitanovese Gloria Rossini "gloabstract", la quale, con i suoi quadri appartenenti alla corrente del neoastrattismo , sta conquistando importanti palcoscenici artistici e culturali (www.gloabstract.com).
L’evento è organizzata da Sestopiano https://www.facebook.com/
Commenti