Aggiornato alle: 13:05 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova, l'estate si apre con due ricche anteprime del "Piazza Conchiglia Summer"

Civitanova, l'estate si apre con due ricche anteprime del "Piazza Conchiglia Summer"

In attesa della presentazione ufficiale dell’intero programma nella conferenza stampa di sabato 19, Piazza Conchiglia Summer, contenitore di arti, musica, spettacolo e buona ristorazione, apre la stagione estiva di Civitanova Marche con un doppio appuntamento che riempirà il salotto a cielo aperto cittadino di musica e allegria: l’anteprima di giovedì 16 e quella di venerdì 17. 

Organizzato anche quest’anno da Mescola, Vintage Caffè e Vicolo Marte con il prezioso supporto dell’Azienda dei Teatri di Civitanova e il patrocinio del Comune, la rassegna che traghetterà l’estate civitanovese in due mesi di grande musica e tante sorprese, giovedì 16 alle ore 21.30 con Sista Ila&PapaNuccio

Un duo elettro acustico estratto dalla Reggae band Sista Ila and the Navigators per voce e percussioni. Il duo nasce dal desiderio di portare anche in spazi più piccoli ed intimi lo stesso progetto iniziato con la band.

In un’atmosfera più soft e con la possibilità di maggiore interazione con il pubblico, il duo presenta cover reggae, rock steady, new roots e gli stessi brani originali composti con la band. Lo spettacolo è arricchito da curiosità e chicche raccontate tra un pezzo e l’altro. 

Venerdì 17 alle ore 21 invece sarà la volta di due collezionisti di vinili e dj, Verdo e Lorenzo Morresi che suoneranno per la piazza i propri pezzi preferiti, cavalcando generi e soprattutto ere musicali.

L’anteprima che scalda i motori dell’estate di Piazza Conchiglia si svolgerà, come d’altronde tutta la rassegna, nel pieno rispetto delle misure vigenti in termini di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, previste per lo spettacolo dal vivo. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni