Civitanova, doppio sold out per lo show di Carolina: il tour di Natale nei teatri parte col botto
Doppio sold out pomeridiano per Carolina, che ha lanciato da Civitanova Marche il suo tour invernale che toccherà le principali città italiane. La star della tv è stata la prima ospite degli eventi fuori abbonamento della stagione del teatro Rossini, che ha preso il via per l’occasione.
Così, giovedì 8 dicembre, un folto pubblico di famiglie entusiaste ha applaudito un emozionate show musicale assolutamente inedito, che racchiude i più grandi successi di Carolina e dei suoi simpatici amici elfi, che hanno trasportato grandi e piccini in un’entusiasmante storia natalizia.
Spazio, alla fine, per foto e selfie con l’attrice e conduttrice televisiva, nel bellissimo set ideato per il meet and greet. Lo spettacolo è di Stefano Francioni Produzioni e Ventidieci, distribuito da Savà Produzioni Creative, per la regia di Morena D’Onofrio.
Soddisfatti di questa prima data il sindaco di Civitanova Marche Fabrizio Ciarapica e la direttrice dei Teatri Paola Recchi, che hanno sottolineato il piacere "di vedere il teatro Rossini riempirsi della gioia dei tanti bambini presenti: la stagione è iniziata con un travolgente family show di Natale".
Il prossimo appuntamento della stagione civitanovese è domenica 11 dicembre al teatro Annibal Caro di Civitanova Alta, con il concerto di chiusura della 14° edizione di Civitanova Classica Piano Festival. Sul palco si esibirà l’Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta da Manuel Tevar con il duo pianistico Florian Kolturn & Xin Wang e il pianista Lorenzo Di Bella.
Commenti