Civitanova, concerto di Anastacia annullato: "Problemi col rimborso dei biglietti"
"È scadaloso che la Ciaotickets che ha riscosso i miei soldi non sappia nulla e giri la responsabilità alla Chic & Cheaps Srls che non so nemmeno chi sia e della quale non riesco a trovare un numero di telefono". Una lettrice dimostra tutto il suo disappunto riguardo il mancato rimborso a seguito dell'annullamento del concerto di Anastacia allo stadio di Civitanova Marche, causa prevendita flop (leggi qui). La somma totale spesa dalla lettrice per i biglietti del concerto è di 110,16 euro, tuttora non ricevuti.
Nonostante tutti coloro che hanno acquistato i tagliandi fossero stati rassicurati in un primo tempo riguardo il rimborso della somma sborsata per parteciparvi, ad oggi la situazione appare bloccata.
IL FATTO - Ciaotickets Srl, infatti, ad una prima mail della lettrice ha replicato di non poter procedere al saldo per via della mancata comunicazione da parte degli organizzatori (Chic & Cheaps Srls) di una eventuale data di recupero del concerto.
"In assenza di disposizioni su tempi e procedure di rimborso e senza la restituzione degli incassi già contrattualmente versati, sarà impossibile per la scrivente dare seguito alle attività di rimborso e di annullamento fiscale dei biglietti emessi - sottolinea l'azienda, che prosegue - Le somme riscosse sono già state versate al soggetto organizzatore Cheap & Chic". Un rimpallo di responsabilità che ha causato una situazione di stallo, che appare difficilmente districabile in assenza di comunicazioni da parte dell'ente organizzatore, del quale "si fatica a trovare anche un semplice contatto telefonico".
"Ho scritto anche al comune di Civitanova Marche - sottolinea la lettrice - sperando che possano sbloccare la situazione".
Commenti