Civitanova, arriva la "Violinista gigante": show in piazza. Proseguono gli eventi del Natale 2022
Riprendono domani le iniziative gratuite all'aperto nell’ambito del cartellone delle festività natalizie promosso dall'amministrazione comunale di Civitanova Marche. Nel pomeriggio si attende una spettacolare performance che avrà come teatro la piazza XX Settembre: l’esibizione scenografica musicale della "Violinista gigante", uno show acrobatico che da anni incanta le platee non solo italiane.
Una spettacolare dama al violino suonerà a cinque metri di altezza melodie natalizie e brani tratti da colonne sonore di celebri film. La violinista vestirà gli abiti tipici di un'antica nobildonna e - suonando in altezza - si esibirà per il pubblico creando un indimenticabile in cui la scenografia maestosa, con la grande gonna illuminata, promette incanto per grandi e bambini dalle ore 17 alle 18:30.
Nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre, sempre nella zona portuale e piazza principale, torna la danza acrobatica aerea con tessuti e venerdì 23 dicembre, dalle ore 17:30, esibizione itinerante del Corpo Bandistico Città di Civitanova Marche.
Pista di pattinaggio sul ghiaccio e planetario astronomico al Varco sul Mare aperti fino all’8 gennaio, mentre nella Città Alta prosegue “Segui la cometa”, l’iniziativa della Pro Loco di Civitanova Alta con oltre 100 presepi in esposizione.
Commenti