Aggiornato alle: 19:56 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Civitanova Marche

Civitanova Alta, la città dei presepi: ecco il programma degli eventi

Civitanova Alta, la città dei presepi: ecco il programma degli eventi

Tanti gli eventi presenti nella Città Alta mercoledì 8 dicembre, quando prenderà il via “Civitanova Alta – La Città dei Presepi”, rassegna organizzata, in coincidenza delle festività natalizie 2021, dalla Proloco di Civitanova Alta, dal Comune di Civitanova Marche e dall’Azienda Teatri

Nella giornata di mercoledì 8, susciteranno grande interesse i Presepi che saranno esposti a partire dalle ore 15.00. Alle ore 17.00 è prevista a Piazza della Libertà la cerimonia dell’accensione delle luminarie dell’Albero di Natale con la partecipazione della banda musicale cittadina. Nella stessa piazza, dalle ore 14.00, saranno presenti i mercatini tipici locali.

Per le ore 15.30 è programmato l’evento “Mani in pasta, Storie in festa”, curato da Sted. Nella stessa area troveranno spazio laboratori e angoli lettura dedicati ai bambini. Alle ore 17.00 presso il Chiostro di San Francesco è prevista, per la gioia dei più piccoli, l’apertura della “Casa di Babbo Natale”. Alle ore 17.30 si potrà assistere al concerto “Controcanto” presso lo Spazio Multimediale San Francesco. All’Auditorium di Sant’Agostino potrà essere oggetto di visita la mostra fotografica “Raccontadino”. Nel corso del pomeriggio l’Associazione “Sentinelle del Mattino” consegnerà doni ai commercianti del luogo.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni