Per ben due volte, nella giornata di oggi, si è parlato di Castelraimondo e del Premio Ravera sul canale televisivo più seguito della Rai, ovvero Rai Uno. Lo hanno fatto prima i Cugini di Campagna nel programma "Storie Italiane", condotto da Eleonora Daniele e poi Michele Pecora e Pasquale Mammaro nella trasmissione "Oggi è un altro giorno" di Serena Bortone.
Il noto gruppo musicale dei Cugini di Campagna ha citato Castelraimondo e il premio Ravera al termine di un’esibizione invitando tutti i telespettatori alla manifestazione che sarà condotta da Carlo Conti. La regia Rai ha anche inquadrato in diretta la locandina dell’evento in chiusura di puntata.
Nel primo pomeriggio invece sono stati il cantante Pecora (direttore artistico del Premio Ravera) e il manager dei vip Mammaro a citare Castelraimondo e lo spettacolo di domenica sera durante una bella intervista a cura della conduttrice Bortone.
"Il premio nasce come segno di riconoscenza a Gianni Ravera che ha fatto tanto per il mondo dello spettacolo dando a me e a tanti altri colleghi delle opportunità vere di carriera. Nasce nella sua terra d’origine nelle Marche, quest’anno a Castelraimondo con Carlo Conti" ha detto Pecora.
"Negli anni alla conduzione si sono alternati Pippo Baudo, Fabrizio Frizzi, Mara Venier, Pupo e Amadeus fino a Carlo Conti" ha ribadito Mammaro facendo leva sull’importanza della manifestazione. A Castelraimondo intanto sale l’attesa e fervono gli ultimi preparativi per questa ottava edizione del Premio Ravera, che si terrà domenica sera dalle ore 21 presso lo stadio comunale di Castelraimondo.
Con la direzione artistica di Michele Pecora e la conduzione speciale di Carlo Conti, saliranno sul palco tantissimi artisti che canteranno i loro pezzi più iconici e intratterranno il pubblico con le loro performance. Si tratta di: Michele Zarrillo, Cugini di Campagna, Rettore, Fausto Leali, Marcella Bella, Silvia Salemi, Marco Carta, Iva Zanicchi, Le Deva, Paolo Vallesi, Gemelli di Guidonia, Gatto Panceri, Maninni, Noor, Antonio Maggio e SindroMe. Prima dello spettacolo anche un’anteprima con Dario Salvatori e Melissa Di Matteo.
Post collegati

Castelraimondo "si tiene" il Premio Ravera: nell'edizione 2025 il tris alla conduzione di Carlo Conti

Commenti