Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Castelraimondo

Castelraimondo, il ritorno degli anni '90 al Lanciano Forum: festa all'insegna della beneficenza

Castelraimondo, il ritorno degli anni '90 al Lanciano Forum: festa all'insegna della beneficenza

Sabato 25 marzo al Lanciano Forum arriva il party "Back to the 90’s", una giornata dedicata alla solidarietà organizzata dal Castrum Car Engine in collaborazione con l’associazione Sorrisi e Motori e con il patrocinio del comune di Castelraimondo.

Raduno di moto, auto, ma anche musica e iniziative dedicate ai bambini per un evento che parte dalle ore 15 e si conclude a notte fonda con il party anni ’90. Durante tutta la manifestazione saranno esposte auto e moto d’epoca, moderne e sportive con anche gonfiabili, street food e giostre.

Dalle ore 16 l’associazione Sorrisi e Motori intratterrà i bambini con mototerapia e clownterapia. Alle ore 18 musica latina e balli di gruppo con Matteo e la sua fisarmonica, mentre alle ore 22 spazio in console ai dj Emiliano Effe e Stefanino.

Gli organizzatori suggeriscono ai partecipanti un abbigliamento in stile anni ’80 e ’90 proprio per creare un’atmosfera speciale che ricordi quei periodi. L’intero ricavato sarà devoluto all'Ambalt (Associazione Marchigiana per la cura e l’assistenza dei Bambini Affetti da Leucemia o Tumore) che sarà presente con un gazebo per informare i partecipanti sulle varie attività dell’associazione stessa.

"L’amministrazione comunale ringrazia anticipatamente gli organizzatori per aver messo in piedi una bella e articolata giornata dedicata alla solidarietà - fanno sapere dal comune di Castelraimondo - siamo sempre disponibili a supportare iniziative lodevoli come questa e il Lanciano Forum è sicuramente lo spazio più adatto per ospitare appuntamenti di questo genere".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni