Venerdì 21 agosto, nella mattinata, tra le 9.30 e le 10.30, il celebre programma del primo canale della Rai “Unomattina Estate”, condotto dai giornalisti Barbara Capponi e Alessandro Baracchini si collegherà con Tolentino per un’anteprima del Premio Ravera.
In piazza della Libertà, ospiti dell’inviato della trasmissione di Rai Uno, ci saranno il cantante Riccardo Fogli e il Direttore artistico dell’evento Michele Pecora che parleranno di questa edizione 2020 che vede, come nella migliore tradizione, la partecipazione di tanti importanti artisti, tra cui Pupo (che condurràla serata finale), Roby Facchinetti, Anna Tatangelo, Francesco Sarcina (Le Vibrazioni), Giulia Luzi e Samuel Storm, Wilma Goich, Sandro Giacobbe, Pago (prossimo concorrente di Tale e Quale Show), Valerio Merola ed altri ancora.
Confermata anche la partecipazione straordinaria e la consegna del Premio Speciale Ravera 2020 ad Amadeus. Eccellenza della televisione italiana, conduttore di tanti programmi di successo e dell’ultima grande edizione del Festival di Sanremo 2020, che lo ha premiato con ascolti straordinari.
Amadeus, da sempre vicino alla musica, è il conduttore televisivo che ha saputo portare con sé la grande tradizione del varietà italiano, restando sempre attento ai cambiamenti e alle innovazioni, con un linguaggio e uno stile che conquista il pubblico di ogni età.
Commenti