Aggiornato alle: 21:57 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Eventi Pieve Torina

Al Palasport Pieve Torina arriva la Befana: doni per i più piccoli

Al Palasport Pieve Torina arriva la Befana: doni per i più piccoli

La Befana chiude le festività natalizie di Pieve Torina, e lo fa all'insegna della tradizione. La simpatica vecchietta sarà venerdì pomeriggio al Palazzetto dello Sport, alle ore 15, per consegnare le calze ai bambini del paese che interverranno. "Un omaggio che riproponiamo ogni anno convinti che si debbano coltivare i valori delle buone tradizioni e del dono" sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci.

"La Befana è un'occasione per stare insieme, far divertire i più piccoli e far socializzare le famiglie. Il dono delle caramelle" prosegue Gentilucci "ha un significato simbolico e testimonia il nostro spirito di comunità e condivisione che ci ha accompagnati sin qui e che, sono certo, continuerà a farlo anche in futuro".

Dolcetti e caramelle quindi a chiudere un ricco calendario di eventi che ha avuto nello spettacolo del Doppiatore Marchigiano e della tombola in diretta TV del 26 dicembre il suo clou, "una formula vincente e di successo, parte di un programma di iniziative pensato anzitutto per le famiglie" conclude il sindaco.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni