Aggiornato alle: 20:31 Venerdì, 19 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Economia Morrovalle

Morrovalle, il team di Hugo Boss in visita allo storico suolificio Del Papa

Morrovalle, il team di Hugo Boss in visita allo storico suolificio Del Papa

Innovazione, qualità, passione: sono questi i tre pilastri che hanno reso possibile l’incontro tra Del Papa srl, azienda di Morrovalle e storico suolificio del distretto calzaturiero marchigiano, e il celebre brand Hugo Boss di Coldrerio (Svizzera). Qualche giorno fa infatti il team dello sviluppo del prodotto calzatura della Hugo Boss Ticino, ha visitato la sede del suolificio, guidato da Massimo e Gianluca Petrelli. 

Nel corso del tour il gruppo, spinto dalla ricerca di un suolificio in grado di realizzare fondi pre-fresati e lavorazioni di alto livello con l’inserimento di materiali diversi anche da stampa 3D, ha potuto toccare con mano l’intero processo di lavorazione delle suole. 

Un’occasione che conferma l’attrattività del comparto calzaturiero marchigiano per le grandi griffe internazionali. Ancor più sapendo fare rete, come dimostra la recente esperienza proprio di Del Papa che, con le aziende Dami di Sant’Elpidio a Mare e Top Model di Rapagnano, ha creato Nos, rete d’impresa collettiva e glocale nata per affrontare in sinergia le complessità del mercato. Una vera e propria rivoluzione culturale che si prefigura come la chiave di volta per intercettare opportunità. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni