Una massaggiatrice marchigiana a Sanremo: sarà Loredana a curare i muscoli dei cantanti in gara
Una massaggiatrice marchigiana selezionata per il Festival di Sanremo: sarà lei a regalare momenti di benessere agli artisti durante la celebre kermesse musicale in programma dal 7 all'11 febbraio. La massaggiatrice che rappresenterà le Marche insieme ad altri 39 colleghi provenienti da tutta Italia è Loredana Natalucci di Ancona.
Loredana opera nel campo del massaggio da vent’anni e ha fatto della sua più grande passione anche il suo lavoro. "Sono certa che sarà un'esperienza indimenticabile", confida. A sceglierla, dopo aver superato accurate e rigorose selezioni, è stata la scuola professionale Diabasi, presente da oltre vent’anni nel panorama nazionale del massaggio.
Nello specifico la massaggiatrice anconetana si occuperà di far vivere agli artisti in gara e ad altri ospiti presenti alla kermesse musicale momenti di puro benessere. La scuola Diabasi, attraverso personale altamente qualificato, utilizza un metodo formativo adeguato affinché tutti gli allievi possano apprendere le tecniche del massaggio in maniera professionale e possano spendere le competenze acquisite sin dal primo corso concluso.
Commenti