Aggiornato alle: 20:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Curiosità Treia

Treia, dopo una discussione della tesi dal salotto: Vanessa Antonelli si laurea in Giurisprudenza

Treia, dopo una discussione della tesi dal salotto: Vanessa Antonelli si laurea in Giurisprudenza

Giornata speciale, sebbene un po' diversa da quanto immaginato per via dell'emergenza Covid-19, quella vissuta ieri da Vanessa Antonelli. 

Nella mattinata di ieri la giovane di Chiesanuova di Teria ha conseguito, dopo diversi sacrifici, la laurea magistrale in giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Camerino.

Dopo la discussione online della tesi in diritto pubblico comparato, collegata direttamente dal divano di casa, dal titolo "Libertà religiose e liberà in Cina", Vanessa ha festeggiato l'ambito traguardo tra le mura di casa circondata dall'affetto dei suoi cari. 

Genitori, parenti e amici, si congratulano con lei per l'importante il traguardo raggiunto “da remoto”. 

 

 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni