Aggiornato alle: 13:37 Sabato, 20 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Curiosità Altri comuni

Su Facebook spunta il "Gentiloni fake" che presta soldi

Su Facebook spunta il "Gentiloni fake" che presta soldi

Stamattina tanti utenti Facebook di Macerata e provincia hanno trovato fra le richieste di amicizia anche quella di un personaggio politico notissimo: Paolo Gentiloni Silveri.

Con sorpresa e anche un po' di orgoglio, la maggior parte di loro ha accettato la richiesta di amicizia del premier uscente, credendo magari davvero di essere nei pensieri di Gentiloni. Ma pochi istanti dopo ecco materializzarsi la realtà.

Il Gentiloni fake scrive un post in un italiano stentato, taggando tutti quelli che avevano accettato l'amicizia, che recita "Buongiorno. Offri un prestito di denaro qualunque sia l'importo con interessi del 3% senza alcun problema e entro 48 ore per finanziare il tuo settore di attività o per pagare i debiti bancari, siamo a tua disposizione con buone condizioni . Non esitate a contattarci per qualsiasi altra informazione.
Ecco i nostri contatti: Email: gentilonisilveripaolo@gmail.com grazie".

Inutile aggiungere che si tratta di truffe belle e buone e che il vero Paolo Gentiloni non c'entra assolutamente nulla. Oltre naturalmente a non contattare il fake, l'unica cosa da fare in questi casi, è segnalare il profilo a Facebook e farlo bannare.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni