"Per un grave e imprevedibile guasto tecnico che si è verificato ieri sera con l'esplosione di tre batterie della centrale elettrica di Saxa Rubra, è saltato più volte il segnale di Rai1, Rai2 e Rai3 - Lo rende noto la Rai - Sono in corso le verifiche per accertare cause e responsabilità". La Rai, evidenzia Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, si scusa con tutti i suoi telespettatori per il disservizio.
Ultimi articoli
Fiamme in autostrada A14: va a fuoco materiale edile, camion in salvo
22/06/2026 19:20
L'Università di Camerino sbarca in Cina: nasce la Joint Academy con tre corsi a doppio titolo
22/06/2026 18:00
Elezione Figc, c'era anche Oberdan Pantana tra gli ospiti di Serie A: "Con Malagò aspetto una svolta"
22/06/2026 17:20
Banca Macerata Fisiomed, un nuovo talento al centro: da Loreto arriva il classe 2007 Edoardo Marchetti
22/06/2026 16:50

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
