In molti questa mattina hanno visto volare a bassa quota, sopra Montecosaro, un elicottero di colore scuro che verso mezzogiorno si è posato a terra nelle vicinanze del sottopasso.
La cosa ha destato un po' di curiosità ma fortunatamente non si trattava dell'eliambulanza, dall'inconfondibile colore giallo, e non dovrebbe essere stato nemmeno l'elicottero di Della Valle, che spesso sorvola il paese, ma con una traiettoria diversa e sempre la stessa.
Raggiunto il terreno dove si è posato, visibile dalla vicina provinciale, il mistero si è presto svelato. Si tratta di un bellissimo elicottero Agusta Westland AW-139 "VIP" I-DPRA, appartenente al Gruppo Prada, da cui sono scese tre persone che si sono recate a pranzo nel Ristorante Braceria Mei. Se tra queste, però, ci fosse l'AD Patrizio Bertelli non ci è stato però possibile saperlo.
Nel frattempo, quell'insolita presenza nel terreno adiacente al ristorante, ha fatto la gioia di qualche bambino che passava da quelle parti e dopo aver scrutato all'interno dai finestrini, ci sono state le immancabili foto di rito.
Commenti