Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Monte San Giusto

Monte San Giusto. Taglio del nastro per i rinnovati locali di Petroselli Pregiata Forneria (FOTO)

Monte San Giusto. Taglio del nastro per i rinnovati locali di Petroselli Pregiata Forneria (FOTO)

Una tradizione lunga cinquant’anni quella di Petroselli Pregiata Forneria che, nel pomeriggio di oggi, ha inaugurato la rinnovata sede a Monte San Giusto, in località Villa San Filippo. Una piccola realtà del nostro territorio, a conduzione familiare che "rilancia".

Il locale continuerà a portare avanti la sua vocazione di panificio, arricchendo il tutto diventando anche una tavola calda e una pizzeria. “Per noi è una grande soddisfazione poter portare avanti una lunga tradizione – spiega Tamara, sorella del titolare Albano, al quale ha voluto fare una sorpresa con la pubblicazione di questo articolo -. Il nostro panificio-pasticceria si arricchirà ora anche con uno spazio bar, con primi piatti e con la pizzeria.”

All’inaugurazione erano presenti il primo cittadino Andrea Gentili, gli Assessori e tutta la comunità. Anche la Redazione di PicchioNews fa un grandissimo “in bocca al lupo” ad Albano e alla sua famiglia, protagonisti di una storia fatta di passione e amore per il proprio territorio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni