Aggiornato alle: 18:49 Giovedì, 18 Aprile 2024 cielo coperto (MC)
Curiosità Altri comuni

Miss Reginetta d'Italia: per le Marche ci sono Luna, Sophia e Sara

Miss Reginetta d'Italia: per le Marche ci sono Luna, Sophia e Sara

Parata di ospiti  per le finali di Miss Reginetta d’Italia 2018 al Fantini Club di Cervia - Milano Marittima da stasera fino  al 7 settembre 2018 per una intensa kermesse aperta al pubblico, dedicata alla bellezza allo spettacolo e  al glamour che andrà in onda sulle reti Mediaset.

A tenere alta la tradizione delle Miss  marchigiane saranno Luna Marchetti di Fano, Sophia Marinelli di Ascoli Piceno e Sara Carotenuto di Pesaro .

Attesi sul bollente palcoscenico di Miss Reginetta d’Italia  la spettacolare Emanuela Aureli con le sue spassosissime imitazioni, la bellezza esplosiva della modella  Sarah Altobello nota anche per la sua somiglianza a Melania Trump,  il fascino prorompente di Carmen Di Pietro, la nota psicografologa della televisione Mirka Cesari con le analisi grafologiche di ospiti e Miss e la bellissima attrice Jessica Elle.

Per la gioia del mondo femminile, tra i giurati  anche l’attore di Cento Vetrine, modello e grande fotografo Alex Belli insieme ad un altro amato  attore lo ricordiamo in Elisa di Rivombrosa, divenuto  sex simbol italiano: Raffaello Balzo e l’esilarante comico di Colorado Raffele D’Ambrosio.

Le splendide protagoniste delle serate saranno le 64 bellissime ragazze provenienti da tutta Italia con un età compresa tra  i 14 e 27 anni selezionate su oltre 3.500  aspiranti Miss , in 200 tappe nelle principali località turistiche Italiane e 20 finali regionali.  Numeri da record per il concorso  organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta  principale trampolino di lancio per entrare  nel mondo dello spettacolo e della moda. Giorni intensi per le  64 finaliste, impegnate in servizi fotografici, riprese televisive,  interviste, test psicografologici, e sfilate.

La  brillante e bellissima Jo Squillo   aprirà questa sera il sipario sulle aspiranti Reginette d’Italia dal corpo mozzafiato, che  si sfideranno a colpi di sorrisi, di flash e di passerelle  con sfilate di moda in costume e in abiti da sera, spettacoli e balli per accaparrarsi  le simpatie del pubblico e della prestigiosa giuria. Ma che caratteristiche deve avere una Miss Reginetta d’Italia, lo chiediamo  a Jo Squillo:

“Originalità e talento sono fondamentali e ancora più importante, in un mondo di finzione e ipocrisia, una Miss deve assolutamente essere VERA. Essere se stessi, con tutti i nostri difetti è molto più importante che compiacere. Una Miss alla fine deve essere un punto di riferimento per molte giovani ragazze.”

Quali sono i canoni della bellezza oggi? “La bellezza a mio parere deve essere commisurata a un benessere fisico. Oggi veniamo molto influenzati da ciò che viene proposto dai mass media e dai social,  troppo spesso le più giovani si sentono a disagio con il proprio corpo. Il non accertarsi crea un malessere psicofisico che nel tempo si amplifica, portando la  vita su strade sbagliate. Bisogna imparare ad accettarsi e a convivere bene con il nostro corpo.” Ed è proprio questo il messaggio importante che da anni viene lanciato  dalle ragazze di Miss Reginetta d’Italia “accettarsi per come siamo per fa risplendere la vera bellezza interiore ed esteriore”. Il 7 settembre sera  grande show  finale per l’incoronazione di Miss Reginetta d’Italia 2018, con i tanti ospiti condotto dal cantante  Pago e dalla brillante presentatrice e cantate  Sarah Elle. Sarà  la bellissima  Filomena Venuso di 18 anni di Nola, attuale Miss Reginetta in carica che ha vinto il titolo lo scorso anno, consegnare l’ambita corona alla Miss più votata durante le finali.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni