Aggiornato alle: 16:24 Venerdì, 26 Aprile 2024 pioggia moderata (MC)
Curiosità Macerata

Macerata, lo spacco "audace" di Natasha Stefanenko non sfugge a Guido Picchio (FOTO)

Macerata, lo spacco "audace" di Natasha Stefanenko non sfugge a Guido Picchio (FOTO)

Non poteva sfuggire all'occhio del paparazzo Guido Picchio ciò che è accaduto ieri sera sul palco dell'Arena Sferisterio a Macerata, durante la serata finale della trentesima edizione di Musicultura. Il noto reporter ha infatti "pizzicato" più di una volta la presentatrice Natasha Stefanenko spostarsi il vestito per mettere in evidenza il profondo e audace spacco. 

La Stefanenko, come documentato dalle immagini fotografiche, con lo spostamento continuo dell'abito ha messo in mostra la sua indubbia bellezza, compiacendo la platea.

La presentatrice forse voleva semplicemente pubblicizzare il vestito che indossava visto che lo stesso abito rosso appare nelle immagini all'interno di uno degli articoli del suo blog personale Natasha's Way.

Quando l'Arena dello Sferisterio si è vuotata, Natasha Stefanenko si è messa a dialogare con il compagno Luca Sabbioni che le ha chiesto "Ora cosa facciamo?". Lei, con il microfono del palco aperto, ha risposto "Amore fai il bravo che tra mezz'ora sono a casa".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni