Chiara Ferragni posta un selfie con sua figlia Vittoria: boom di ordini da tutto il mondo per Momy Popy
Lei è una stilista originaria di Manoppello, in provincia di Pescara, ma risiede da anni a Civitanova Marche: si chiama Catia di Carlo, ha 34 anni, il suo brand è Momy Popy (nato nel 2016), specializzato in scarpine da culla. Preziose perchè curate artigianalmente in ogni dettaglio da lei, che lavora da anni come stilista di scarpe da donna per una nota azienda locale.
Qualche mese fa Catia ha avviato una collaborazione con il brand My Creative Shoes per una Capsule Collection dedicata al circo. Le scarpe della linea, di cui esistono sei varianti, sono state prodotte nel laboratorio artigianale di un calzaturificio di Monte Urano.
Quasi per gioco, un po’ per scommessa, senza pensare ad un concreto riscontro, un giorno Catia decide di inviare un paio di scarpine alla Ferragni per la sua bimba Vittoria.
E da qui la svolta, per la Di Carlo: l’influencer ha postato su Instagram un selfie mentre tiene in braccio la sua Vittoria, che sfoggiava proprio le scarpine in pelle e disegnate a mano.
I milioni di followers della Ferragni, inutile dirlo, hanno subito notato l’originalità delle scarpine ed hanno letteralmente sommerso la stilista Catia di richieste del prodotto, dalla Spagna, dall’Ecuador, da New York, tanto che la mole degli ordini ha di gran lunga superato la disponibilità in magazzino. Immediato il riassortimento della collezione.
Complimenti all’idea della giovane stilista che ha, peraltro, annunciato l'uscita di una nuova collezione oltre che la riproduzione della versione delle scarpine indossate da Vittoria Ferragni. Scarpine che continueranno ad essere prodotte - sotto il brand Momy Popy - in altre aziende di Monte Urano con le quali in passato Catia aveva già collaborato per la realizzazione delle sue creazioni.
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