La storia continua. Sabato 10 ottobre è alle porte e il popolo della notte è pronto a riabbracciare il Much More, la discoteca baluardo dell’alto maceratese e delle terre del Verdicchio. Tornano le due piste e i due ambienti del locale di patron Luciano Beniani, da 16 stagioni al timone della discoteca di Matelica che a sua volta sforna divertimento dal lontano 1981.
Nei primi mesi di attività il Much sarà nuovamente in formato settimanale con eventi ogni sabato. La vera novità riguarda lo staff che è stato rinnovato, una ventata di freschezza con figure comunque radicate nel contesto matelicese e fabrianese. Il locale si presenterà invece con maggior tonalità di nero e sempre con la doppia offerta musicale: house commerciale ed happy.
Per il sabato inaugurale la consolle sarà comandata da Nicola Pigini, dj giunto tra i finalisti italiani della 3° edizione del concorso nazionale della Pioneer. Con lui i resident Phil, Federico Carioti e Andrea Aquili con vocalist Mat Vox. La main room avrà un target giovane ma non giovanissimo e la serata inizierà già dalle 24 quando ci si divertirà con la scuola di ballo Joy Dance che proporrà balli di gruppo e i suoni urban latini e reggaeton sempre più amati.
Nel privè riservato ad un pubblico adulto, dalle 22 il rockabilly dal vivo della band Ol’Boogies, poi musica happy mixata dai deejays Poldo, Aris e vocalist Biso.
Più avanti come tradizione il Much More realizzerà eventi speciali con ospiti dello star system particolarmente graditi al gentil sesso e non mancheranno party con grandi nomi delle più importanti consolle europee.
Commenti