Preparativi in corso per il Capodanno 2018 a Macerata: festeggiamenti ad ogni mezzanotte nel mondo
Gli assessorati alle Politiche giovanili e alla Cultura del Comune di Macerata stanno lavorando all’organizzazione di un originale notte di San Silvestro all’insegna di “tutti i capodanni”, dove i festeggiamenti per l’arrivo del 2018 potranno iniziare a partire dal primo fuso orario del mondo in cui arriva la mezzanotte fino all’ultimo.
Il Comune di Macerata ha coinvolto nell’organizzazione i vari esercenti commerciali invitandoli a partecipare all’iniziativa e a scegliere il fuso orario. Il programma sarà definito in base alle adesioni dei locali che dovranno pervenire entro le ore 13 del 5 dicembre.
Agli esercenti è stata inviata una lettera che contiene anche una mappa di massima dei vari fusi che naturalmente non è vincolante. Le singole attività, infatti, potranno adottare altre mezzenotti rispetto a quelle suggerite e indicarle, nell’apposito form consegnato, insieme alla descrizione degli allestimenti e delle attività a tema con il paese scelto.
Per informazioni e adesioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio Turismo del Comune di Macerata, tel. 0733/256297, 328/9196931, claudio.ricci@comune.macerata.it, turismo@comune.macerata.it, federica.curzi@comune.macerata.it .
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti