Aggiornato alle: 20:02 Mercoledì, 7 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Montecosaro

Parte dal teatro delle Logge di Montecosaro la stagione teatrale di Progetto CreAzione

Parte dal teatro delle Logge di Montecosaro la stagione teatrale di Progetto CreAzione

Il primo dicembre alle 21.30 torna “Biographie - Pop rock ’90" live, spettacolo ideato in collaborazione con I Pozzacci, che ne ha ospitato l’anteprima lo scorso luglio.

Mentre Lorenzo Bagalini e Paolo Malaspina, racconteranno ciò che è accaduto alla musica nell’ultimo decennio dello scorso millennio, le voci di Alessandro Maranesi e Marta Porrà, e la chitarra di Iacopo Malaspina, reinterpreteranno i più grandi successi, dai Radiohead ai Nirvana, da Bjork ai Massive Attack, dagli Smashing Pumpkins ai Verve, giusto per citarne alcuni, in chiave acustica.

Altri cinque spettacoli pronti a debuttare nel 2018.
Già fissate alcune date: il 9 febbraio è in programma “Il professore. l’allieva e la governante”, con Giancarlo Ciccarelli, Marta Porrà e Ilenia Sagripanti, regia di Lorenzo Bagalini, ; il 16 febbraio sarà la volta di “Giostra in famiglia, con Maria Luisa Tartuferi, Tania Cespi, Alice Marinozzi e Eleonora Ruffini, regia di Paolo Malaspina; il 23 febbraio toccherà a “Par Vero”, con Sabrina Massi, Sabrina Fedeli, Rossella Nasini, Patrizia Nardone, Giuseppe Venanzi, Barbara Petracci, Silvia Ripari e Lorenzo Bagalini, regia di Alessandro Maranesi; tutti al teatro delle Logge di Montecosaro.
Previste invece per la fine di gennaio le “prime” di “L’altro inferno”, con Rosanna Marotta, Riccardo Renzi, Silvia Ripari e “Lumaruga” Con Raffaela Martufi e Giacomo Rocchetti. Entrambi diretti da Alessandro Maranesi.

Per informazioni si può consultare la pagina Facebook di progetto CreAzione o scrivere a p.creazione@gmail.com 

 
 
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni