Parte dal teatro delle Logge di Montecosaro la stagione teatrale di Progetto CreAzione
Il primo dicembre alle 21.30 torna “Biographie - Pop rock ’90" live, spettacolo ideato in collaborazione con I Pozzacci, che ne ha ospitato l’anteprima lo scorso luglio.
Mentre Lorenzo Bagalini e Paolo Malaspina, racconteranno ciò che è accaduto alla musica nell’ultimo decennio dello scorso millennio, le voci di Alessandro Maranesi e Marta Porrà, e la chitarra di Iacopo Malaspina, reinterpreteranno i più grandi successi, dai Radiohead ai Nirvana, da Bjork ai Massive Attack, dagli Smashing Pumpkins ai Verve, giusto per citarne alcuni, in chiave acustica.
Altri cinque spettacoli pronti a debuttare nel 2018.
Già fissate alcune date: il 9 febbraio è in programma “Il professore. l’allieva e la governante”, con Giancarlo Ciccarelli, Marta Porrà e Ilenia Sagripanti, regia di Lorenzo Bagalini, ; il 16 febbraio sarà la volta di “Giostra in famiglia, con Maria Luisa Tartuferi, Tania Cespi, Alice Marinozzi e Eleonora Ruffini, regia di Paolo Malaspina; il 23 febbraio toccherà a “Par Vero”, con Sabrina Massi, Sabrina Fedeli, Rossella Nasini, Patrizia Nardone, Giuseppe Venanzi, Barbara Petracci, Silvia Ripari e Lorenzo Bagalini, regia di Alessandro Maranesi; tutti al teatro delle Logge di Montecosaro.
Previste invece per la fine di gennaio le “prime” di “L’altro inferno”, con Rosanna Marotta, Riccardo Renzi, Silvia Ripari e “Lumaruga” Con Raffaela Martufi e Giacomo Rocchetti. Entrambi diretti da Alessandro Maranesi.
Per informazioni si può consultare la pagina Facebook di progetto CreAzione o scrivere a p.creazione@gmail.com
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti