Aggiornato alle: 12:06 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cultura Serravalle di Chienti

Musica e solidarietà anche dal mondo dei deejay per Serravalle di Chienti: arriva La notte dei Dj3

Musica e solidarietà anche dal mondo dei deejay per Serravalle di Chienti: arriva La notte dei Dj3

Continua il tour di solidarietà all’interno del cratere per donare qualche istante di spensieratezza alle popolazioni colpite dal sisma. 

Dopo Camerino (12 gennaio) e Ussita (24 marzo), il 19 e il 20 maggio arriva a Serravalle di Chienti “La Notte Dei DJ 3”, a partire dalle ore 21 di sabato e dalle 18 di domenica, presso l’area da ballo della “Sagra della Bruschetta di Taverne” in località Taverne (vicino all’uscita Colfiorito della nuova SS77).

L’evento, ideato da Mediageneration e sposato da tanti artisti marchigiani, si svolgerà in concomitanza ad un altro evento d’eccezione: L’Europe Game Road Bowling, Giacomo Rossini 150°, manifestazione internazionale di boccia lunga (con centinaia di iscritti provenienti da tutta Europa) che si terrà sempre sull' Altopiano di Taverne (Serravalle di Chienti).

#HelpforSerravallediChienti, con decine dei migliori Dj delle Marche e fuori regione, con Roberta Biagiola e la Trouble Rock Band, è ad ingresso libero.

La manifestazione prevede un "Ristorante da campo" aperto h 24 e la presenza di stands con le raffinate leccornie dei produttori locali: Castelsantangelo sul Nera, Visso, Ussita, Pievetorina, Serravalle di Chienti, Muccia.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni