È andata in scena domenica 23 dicembre, a Monte San Giusto, la nona edizione dell’originale festival "Note di Natale", ideato e condotto da Antony Persichini e Veronica Stizza.
L’evento patrocinato dal Comune e dalla Proloco locale ha riscosso un successo al di sopra di ogni aspettiva, un nutrito pubblico ha affollato il Cineteatro Durastante per acclamare le esibizioni del cast di Note di Natale e del corpo di ballo Lesadorables. Particolarmente apprezzate le esibizioni del cantautore di Amici Pierdavide Carone che ha inoltre presentato il suo ultimo singolo “Caramelle”, brano escluso al prossimo Festival di Sanremo, ma di grande impatto, dato il tema delle violenze su minori.
La serata ha visto inoltre la presenza dell’artista marchigiana Viola Thian che ha presentato il suo ultimo singolo “Sottozero” e non sono mancate le risate con il comico Piero Massimo Macchini. Soddisfatti i due giovani organizzatori del festival che nell’augurare a tutti un buon natale hanno salutato il pubblico annunciando la conferma della decima edizione del festival in programma per il prossimo anno con mille sorprese.
Commenti