Aggiornato alle: 18:48 Domenica, 25 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Recanati

La storia del Conte Narco per il secondo appuntamento del Teatro dei Balocchi del Marameo Festival

La storia del Conte Narco per il secondo appuntamento del Teatro dei Balocchi del Marameo Festival

Dopo il successo di pubblico tributato al primo appuntamento della stagione di teatro per ragazzi e famiglie il teatro dei balocchi, voluta dal comune di recanati ed ospitata presso il cortile di palazzo venieri, nell'ambito di marameo-festival internazionale del teatro per ragazzi, martedì 11 luglio ci sarà il secondo spettacolo del cartellone, in scena la compagnia “Fontemaggiore” di Perugia, centro di produzione teatrale riconosciuto dal mibact da oltre vent'anni, una delle realtà storiche del teatro ragazzi italiano.

Presenteranno un divertentissimo testo tratto dal romanzo “Marco degli Alidosi” di Roberto Piumini, uno degli autori di libri per ragazzi tra i più apprezzati nel nostro paese. Nello spettacolo si narrano le vicende del conte narco, tristemente famoso per il cattivo alito che lo caratterizzava.

Il lavoro, giocato tra attori, clownerie e momenti di interazione con il pubblico, si ispira alla grande tradizione della commedia dell'arte e sarà una grande festa per tutti: grandi e piccoli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni