Aggiornato alle: 16:12 Venerdì, 9 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Recanati

Il 22 luglio torna il Recanati Art Festival con la “Notte di strada” di Numana

Il 22 luglio torna il Recanati Art Festival con la “Notte di strada” di Numana

Dopo le emozioni della due giorni di spettacoli nel centro storico della cittadina leopardiana, il Recanati Art Festival torna a far parlare di sé in occasione dell’evento “Notte di strada” in programma a Numana, sabato 22 luglio.

L’associazione promotrice Whats Art ha contribuito alla manifestazione nella direzione artistica, proponendo un carnet di artisti, autori di spettacoli vari tra teatro, danza, musica, circo: Aria di Circo, Baderia Teatro, Chopas, Magma Associazione Culturale, Mana Performing Art, Mimì Bohemien, Messieur Nil & Marco Barbera, Teatrino Pellido', Spacca il Silenzio, Two Half Dogs, Visionaria. Performer carismatici, marchigiani e non, in grado di regalare spettacoli di qualità. Una collaborazione, quella con l’amministrazione comunale di Numana, che consente a Whats Art di continuare il suo percorso di divulgazione del potere catartico dell’arte, di promozione degli artisti contemporanei e del territorio marchigiano.

Dalle 20.00 il centro storico di una delle città più frequentate dai turisti nel periodo estivo, non a caso soprannominata “signora” della Riviera del Conero, sarà protagonista di una serata all’insegna dell’Arte nelle sue varie declinazioni. Spettacoli gratuiti da gustare in tranquillità per un sicuro divertimento.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni