Gretel, la cantautrice di Corridonia torna con il nuovo singolo "Fiori nel Deserto"
La giovane cantautrice di Corridonia, Gretel, torna con "Fiori nel Deserto", scritto insieme a Francesco Salvatelli e Riccardo Diomedi, registrato presso Neve Sound Studio e prodotto dagli stessi Salvatelli e Diomedi. Il singolo sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 16 gennaio 2026.
Il brano nasce da un momento molto personale: una lettera scritta su WhatsApp a un’amica, in un periodo in cui entrambe non riuscivano a capirsi, e Gretel ha deciso di mettere in pausa l’amicizia. Quel messaggio, carico di emozione e fragilità, è diventato la scintilla per trasformare il dolore in musica, dando vita a una canzone pop intensa, moderna e autentica.

"Fiori nel Deserto" porta un messaggio diretto ai giovani, affrontando temi come amicizie complicate, ansia e il coraggio di proteggersi lasciando andare chi ci fa male. Il brano invita a riconoscere i propri limiti, prendersi cura di sé e comprendere che la vulnerabilità è forza.
In concomitanza con l’uscita del singolo, sarà pubblicato un visual video molto intimo, girato nella cameretta di Gretel, dove l’artista mostra il suo processo creativo e il momento in cui scrive le proprie canzoni. Il video offre uno sguardo autentico e diretto sul suo mondo emotivo, avvicinando il pubblico al dietro le quinte della sua musica.


cielo coperto (MC)
Stampa
PDF
