Torna ad affacciarsi l’autunno e torna l’appuntamento con l’open day dello yoga al Palazzo Buonaccorsi di Macerata. A cura della Scuola di Yoga Surya Om Candra e con tema “Longevità e Qualità della Vita”, infatti sabato 8 (16-18) e domenica 9 settembre (9.30-11-30), si svolgerà l’incontro condotto dal maestro e fisioterapista Stefano Sattwa e Irene Pagnanelli. Parte del programma di Macerata Estate, l’appuntamento patrocinato dal Comune di Macerata inaugura l'anno accademico della scuola di Yoga Surya Om Candra, presente nelle sedi di Macerata, Civitanova M. e M. Urano.
Una lunga vita è l'aspirazione di ognuno, se ad essa non si aggiunge la qualità ed un adeguato senso del benessere, nonostante le difficoltà che si possono incontrare, l'esperienza di vita rimane incompleta. Yoga è un sistema millenario ed a tutt'oggi attuale, nel fornire risposte e soluzioni, per garantire una vita vissuta nella completezza e nell'armonia. Tuttavia lo Yoga non rappresenta una panacea per tutti i male, ma un percorso di consapevolezza e di osservazione della propria vita, apportando dove necessario trasformazioni e cambiamenti, attraverso le pratiche yoga, lo stile di vita ed il supporto della riflessione. La scuola di Yoga Surya Om Candra fondata nel 1988, da trent'anni diffonde la tradizione dello Yoga aggiornata alle necessità dell'uomo, la Medicina Ayurvedica la mamma di ogni altra medicina, un valido sistema di diagnosi, prevenzione e cura. Uno spazio Yoga è dedicato ai giovani, il percorso yoga e maternità accompagna la donna a divenire mamma e nel rapporto tonico ed affettivo di entrambi i genitori con il bambino. Yoga terapia è l'applicazione delle potenzialità terapeutiche dello yoga, Il punto di ascolto psicologico è dedicato alla consulenza psicologica ed alla psicoterapia.
L'Open Day è aperto a tutti gratuitamente e non richiede competenze particolari perché si adatta ad ogni partecipante. Per parteciparvi è sufficiente iscriversi online al sito www.yogasuryaomcandra.it sezione iscrizioni oppure telefonare a 335.6438692/ 340.7665285.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti