Civitanova, "A Teatro con Mamma e Papà": come acquistare i biglietti per "Alice"
Domenica 24 Febbraio, sesto ed ultimo appuntamento con la stagione "A Teatro con mamma e papà 2018-2019", promossa dal Comune di Civitanova Marche e da Proscenio Teatro, per la direzione artistica di Marco Renzi, progetto che fa parte di Tir-Teatri in Rete, che, con i suoi dieci Comuni aderenti, è il più grande circuito di teatro per l'infanzia e la gioventù nella parte sud della Regione Marche.
In scena la compagnia “Teatro dei Colori” di Avezzano, con una particolarissima ed originale lettura di uno dei classici più amati di tutti i tempi: Alice di Lewis Carroll.
La storia del Bianconiglio, del Brucaliffo, del Cappellaio Matto, della Regina di Cuori e di tutti i personaggi di questa straordinaria saga nota in tutto il mondo, verrà raccontata con una tecnica teatrale molto raffinata e di grande impatto visivo, quella del “Teatro Nero”.
Unica compagnia italiana che da anni si dedica all'approfondimento di questa tecnica, il “Teatro dei Colori” utilizza animatori completamente vestiti di nero, testa e mani incluse, che, muovendosi in una scatola anch'essa nera, risultano praticamente invisibili al pubblico, riuscendo a far muovere oggetti e figure in maniera davvero incredibile.
Sesto e ultimo appuntamento della fortunatissima stagione A Teatro con Mamma e Papà che, lo ricordiamo, ha fatto registrare ben quattro sold out nel corso delle prime cinque date di programmazione, con un'affluenza di pubblico davvero straordinaria e che non ha precedenti nelle sette edizioni sin qui realizzate. L'appuntamento successivo con il pubblico delle famiglie sarà nella stagione estiva con le favole nei quartieri.
Al momento che scriviamo il Teatro “Annibal Caro” è sulla strada del sold out, per questa ragione si consiglia vivamente di effettuare la prenotazione telefonando ai numeri sotto riportati: 0734-440348\440361 (lun.ven ore 9\13,30), in altri orari 335 5268147.
Ingresso Unico € 6.00
Gruppi a partire da 10 persone € 5,00
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti