La sala conferenze di Borgo de Varano a Camerino ha ospitato domenica pomeriggio il concerto per il nuovo anno organizzato dall’associazione musicale camerte “Adesso Musica” con il patrocinio del Comune di Camerino.
Protagonisti i Filarmonici Camerti, formazione cameristica nata all’interno dell’istituto musicale Nelio Biondi e formata da Vincenzo Correnti (clarinetto), Andrea Esposto e Martina Palmieri (violino), Vincenzo Pierluca (viola), RobertoMicarelli (sax baritono) e Giacomo Correnti (percussioni).
I Filarmonici Camerti hanno proposto un programma vario che ha spaziato dalla musica swing a quella klemzer passando per il tango arrivando fino alla musica da film.
ll numerosissimo pubblico è rimasto molto soddisfatto dal programma proposto e dall’ottima qualità interpretativa delle varie esecuzioni.
Questi alcuni primi commenti apparsi sui social subito dopo il concerto:
La domenica sera è più bella se ascolti la musica dei Maestri Vincenzo Correnti, Andrea Esposto, Martina Palmieri, Vincenzo Pierluca, Roberto Micarelli, Giacomo Correnti... In quel di Morro. #filarmonicicamerti
La buona musica è una carezza al cuore.
Un bel pomeriggio di buona musica.
Spettacolo Bellissimo, eccezionale il Maestro Vincenzo Correnti!
Bellissimo concerto, complimenti!!!
Bellissima esecuzioni! Bravissimi
Commenti