Una cena di beneficenza per i bambini della Tanzania.
L'appuntamento è fissato per domenica 17, al Donoma Sound Theater and Food di Civitanova Marche dove è in programma una piacevole serata con cena, musica e cabaret!
L'Associazione, così chiamata per ricordare le divise dei bambini di alcune scuole primarie nei Paesi africani, è particolarmente attiva nel sostegno al Monastero Benedettino di Mvimwa in Tanzania, per rafforzarlo nel suo ruolo educativo e sociale a beneficio delle popolazioni povere e disagiate dei suoi villaggi limitrofi, che contano ben oltre 20.000 persone.
Alla conduzione della serata organizzata al Donoma ci sarà la presentatrice Daniela Gurini. Al canto, invece, un'artista made in Marche, Marta Porrà, che ha fatto della musica la sua filosofia di vita, quando canta emoziona! La sua carriera inizia a 12 anni e fino ad oggi le ha permesso di ottenere grandi successi in varie parti del Mondo.
Alla consolle JGillo, la sua passione per la musica Soul/Funk lo porta ad esplorare il suo genere preferito anche sulla consolle da DJ in tutte le sue sfaccettature e dimensioni.
Non mancherà infine un divertente momento di cabaret con un comico marchigiano DOC.
Molte inoltre le aziende che hanno contribuito allo scopo benefico offrendo premi per la lotteria: IBIS gioielli, centro estetico MEDI SPA, Jean Paul Miné, Lube Volley, Shoes&Company, ICA Group, Hotel Horizon, Paciotti, Torresi Garden, DonnaOn di Carina Fisicaro ed inoltre l'Artista Sandro Bisonni.
Commenti