A Caldarola spettacoli di magia, face painting, musica live e molto altro per la "Pasqua...rola"
Lunedì 22 aprile a Caldarola si festeggia la “Pasqua...rola”, una giornata all’insegna del divertimento per grandi e piccini.
Per tutta la giornata lungo viale Umberto I ci sarà un mercatino di oggettistica e prodotti tipici. Dalle ore 15 due imperdibili spettacoli di magia con l’artista Damiano Massaccesi, un idilliaco personaggio che del savoir-faire ha fatto il suo stile di vita. Un improbabile latin-lover che vi incanterà con eccentriche romanticherie aiutato da un baule e qualche candela, ideali per un incontro galante. I più piccoli potranno divertirsi con i giochi e gli spettacoli organizzati dal Nuovo Oratorio Cristo Re. Inoltre, Moira si occuperà del face painting truccherà i visi dei bambini e non solo. Viale Umberto I si dipingerà di mille colori. Ci saranno anche gli immancabili gonfiabili. A scaldare l’atmosfera ci penseranno i “Los Maniachi” con un’entusiasmante musica live: Caldarola diventerà un po’ “messicana” con le loro canzoni pop, rock, trash e gli immancabili sombreri.
L’evento è organizzato dalla Pro loco che invita tutti a “riempire” Caldarola. La “zona rossa” sarà aperta, e si potrà raggiungere a piedi la piazza. Un piccolo passo verso la Caldarola bella che eravamo abituati a vedere.
Commenti