Aggiornato alle: 19:01 Martedì, 29 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Altri comuni Macerata

Violenza sessuale sulla convivente di 45 anni e sulla figlia 16enne: arrestato un uomo di 51 anni

Violenza sessuale sulla convivente di 45 anni e sulla figlia 16enne: arrestato un uomo di 51 anni

Al termine di un’attività di indagine complessa e delicata, nel pomeriggio di ieri gli uomini della Squadra Mobile diretta dal Vice Questore Aggiunto dott. Alessandro Albini, hanno tratto in arresto un uomo di origini peruviane di 51 anni residente in provincia, che commetteva abusi sessuali sia sulla convivente, che sulla figlia 16enne.

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia della donna, 45 anni, anch’essa di origini peruviane. I poliziotti attraverso l’escussione di numerosi testimoni, accertamenti e ricontri, hanno acquisito importanti elementi di prova a sostegno di quanto riferito dalle vittime.

Al termine dell’attività svolta dalla Polizia di Stato, la Procura della Repubblica di Macerata ha chiesto ed ottenuto dal Tribunale di Macerata l’Ordinanza di custodia Cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, che però aveva fatto perdere le proprie tracce recandosi all’estero.

 

Gli agenti della Polizia di Stato, dopo averlo localizzato, sono riusciti a sapere che nella nottata serebbe rientrato in provincia. Pertanto i poliziotti della Squadra Mobile lo hanno atteso a Civitanova Marche, dove appena sceso dal pullman proveniente da Roma, verso le 3, lo hanno arrestato e condotto al Carcere di Ancona-Montacuto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni