Tragedia all’uscita della discoteca, perdono la vita due donne di 43 e 34 anni, travolte e uccise da un’autovettura.
Il fatto è accaduto a Senigallia, intorno alle 4 di questa mattina, lungo la provinciale Arceviese 360, nel tratto compreso tra la discoteca Megà e la cantina Mezzanotte. Le due donne camminavano sul ciglio della strada, quando, per cause in corso di accertamento, sono state travolte e uccise da un'auto (una Fiat Grande Punto). Il conducente si è poi fermato per chiamare i soccorsi. Sul posto sono accorsi 118 e Vigili del Fuoco di Senigallia. Ma per le due donne ormai non c’era nulla da fare, nell’impatto sono state sbalzate su un campo adiacente alla strada e sono morte sul colpo. I rilievi sono spettati alla Polizia Stradale di Ancona.
Le due vittime sono: Elisa Rondina, insegnante 43enne, e Sonia Farris, parrucchiera 34enne entrambe residenti a Colli al Metauro nel fanese.
L'uomo alla guida della Punto che le ha travolte, Massimo Renelli 47enne di Senigallia, è risultato positivo all'alcol test ed è stato arrestato con l'accusa di duplice omicidio stradale. Il tasso alcolemico era superiore a 1,5 g/l, limite previsto per la misura restrittiva.
Commenti