Aggiornato alle: 09:38 Mercoledì, 6 Novembre 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Altri comuni

Tragedia di Porto Recanati, Farah ubriaco e drogato al momento dell’incidente. Le condizioni dei due bambini restano gravi

Tragedia di Porto Recanati, Farah ubriaco e drogato al momento dell’incidente. Le condizioni dei due bambini restano gravi

Come fanno sapere dall’Ospedale Salesi di Ancona, il bambino di 8 anni è ricoverato nel reparto di Rianimazione Pediatrica in condizioni gravi ma attualmente stabili. Il paziente è sveglio e necessita di monitoraggio intensivo. La prognosi è riservata. La bambina invece, di 10 anni, è ricoverata nel reparto di Rianimazione Pediatrica in condizioni molto gravi. Attualmente è in coma farmacologico, necessita di supporto respiratorio e di monitoraggio intensivo. La prognosi è riservata.

Queste le condizioni, a oggi, dei due bambini rimasti coinvolti nel terribile schianto di sabato notte a Porto Recanati, che è costato la vita al papà di lei e alla mamma di lui.

Rimane invece piantonato all’Ospedale di Civitanova Marche Marouane Farah, il 34enne marocchino accusato di omicidio stradale plurimo aggravato. Nella giornata di ieri sono stati svolti gli esami alcolemici e tossicologici sul giovane che è risultato positivo ad entrambe, al momento dell’incidente. Dalle analisi, infatti, risulta che l'uomo avesse un tasso alcolico di 1,8 grammi per litro nel sangue (il limite è di 0,5).

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni