Un uomo di 33 anni è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali gravi e omissione di soccorso, dopo aver aggredito fisicamente un’altra persona per motivi legati a una precedenza stradale. L’aggressore, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbe poi fuggito a bordo di un’auto condotta da un complice. La vittima ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.
Le indagini dei carabinieri, basate su filmati di videosorveglianza e testimonianze, hanno permesso di identificare l’uomo come autore dell’aggressione. La denuncia rientra in un più ampio quadro di controlli stradali effettuati nelle ultime settimane dalle compagnie di Fermo e Montegiorgio, finalizzati a garantire la sicurezza sulle strade.
In particolare, i controlli hanno portato anche ad altre denunce: a Monte Urano, un uomo di 55 anni è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi all’alcoltest, dopo un incidente stradale in stato di ebbrezza. Veicolo sequestrato e patente ritirata.
A Torre San Patrizio, un uomo di 36 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza a seguito di un sinistro. Anche in questo caso, patente ritirata e veicolo sottoposto a fermo amministrativo.
Le operazioni dei carabinieri confermano l’attenzione delle forze dell’ordine sulla sicurezza stradale e il contrasto a comportamenti pericolosi alla guida.
Commenti