Aggiornato alle: 00:44 Sabato, 20 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Morrovalle

Tragedia a Morrovalle, Paolo Mercuri muore a 44 anni dopo un incidente in moto

Tragedia a Morrovalle, Paolo Mercuri muore a 44 anni dopo un incidente in moto

Perde il controllo della moto e finisce sotto un'auto: muore un 44enne di Morrovalle, Paolo Mercuri. 

Il tragico incidente è avvenuto, intorno alle 17:40 di oggi, in contrada Castellano nelle campagne morrovallesi.

Ancora incerta la dinamica di quanto avvenuto, da una prima ricostruzione sembrerebbe che il centauro abbia perso il controllo del mezzo e, dopo essere stato disarcionato dalla due ruote, sia finito sotto un'auto che sopraggiungeva.

Immediato l'arrivo sul posto dei soccorsi del 118. Gli operatori dell'emergenza hanno subito allertato l'eliambulanza, ma per il 44enne, purtroppo, non c'era più nulla da fare. I disperati tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari sono risultati vani, l'uomo è deceduto sul colpo. Spetterà alla Polizia Stradale ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente 

Paolo era uno scout man della Med Store Macerata. Tutta la società biancorossa si unisce al cordoglio della famiglia per la perdita di un amico oltre che un membro dello staff, che lascia un vuoto incolmabile nella Pallavolo Macerata.

Paolo ha sempre vissuto nel volley, prima come giocatore, poi come uno scoutman di grande esperienza e professionalità. Per il suo lavoro è sempre stato apprezzato e stimato da colleghi e collaboratori, diventando un punto fermo della Pallavolo Macerata fin dal suo arrivo sei anni fa con già alle spalle una lunga e invidiabile carriera. Nella società biancorossa ha trovato l’ambiente giusto nel quale trasmettere la propria esperienza, prestando il suo impegno anche con i giovani, come assistente e allenatore nelle formazioni giovanili della Pallavolo Macerata.

È stato una risorsa per la prima squadra nel ruolo di scout man, partecipando alle promozioni che hanno condotto i biancorossi fino alla Serie A e anche quest’anno avrebbe continuato a seguire i giocatori e il coach Di Pinto. Invece la Pallavolo Macerata è oggi costretta all’ultimo saluto per un grande professionista del volley e un amico: Paolo sarà sempre nel cuore di questa società e il suo ricordo rimarrà indelebile in chi ha avuto il piacere di conoscerlo in questi anni, giocatori, membri dello staff, dirigenti e avversari. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni