La tragedia si è consumata nella mattinata di oggi a Fermo, presso la piscina comunale, in Largo Battista Teodori.
Ancora da chiarire esattamente cosa è accaduto. Il giovane, originario di un paese del Fermano, si trovava presso il complesso sportivo fermano quando è scattato l'allarme.
Stando a una prima ricostruzione il ragazzo, 31enne, U.M.F., che stava svolgendo attività in vasca insieme a un istruttore personale, sembra abbia accusato un malore.
Subito gli istruttori e gli assistenti bagnani sono intervenuti per praticare le manovre di primo soccorso in attesa dell'arrivo del 118.
I militi della pubblica assistenza e i carabinieri della Compagnia di Fermo sono subito arrivati presso la piscina comunale. I sanitari però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.
Commenti