Una città intera sconvolta e addolorata per l'improvvisa e prematura scomparsa di Fabio Calcaterra, 45 anni ancora da compiere.
Calcaterra è morto la notte scorsa nella sua abitazione in viale Brodolini, probabilmente a causa di un infarto. Ad accorgersi della tragedia sono stati la madre e il fratello di Calcaterra che vivevano con lui: il loro congiunto non rispondeva e non dava segni di vita. Subito si sono precipitati in strada correndo verso il vicinissimo ospedale, ma quando i sanitari sono arrivati, per lo sfortunato 45enne non c'era più niente da fare e hanno potuto solamente constarne il decesso.
Fabio Calcaterra lavorava alla Centralcavi ed era un grande appassionato di biliardo. Di grande compagnia e sempre sorridente, oltre alla mamma e al fratello (il papà è scomparso pochi anni fa) lascia attoniti i tantissimi amici con i quali condivideva le sue passioni.
La salma è stata composta nella sala Terracoeli di Tolentino. I funerali si svolgeranno lunedì 4 settembre alle 16 nella Chiesa dello Spirito Santo a Tolentino.
Commenti