Aggiornato alle: 19:56 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, con la bici in superstrada sotto la pioggia battente: l'sos degli automobilisti

Tolentino, con la bici in superstrada sotto la pioggia battente: l'sos degli automobilisti

In bici in superstrada, sotto la pioggia battente, senza casco e senza cappuccio. La segnalazione, pervenuta da numerosi automobilisti intorno alle 9 di questa mattina, ha riguardato il tratto della Ss 77 della "Val di Chienti" compreso tra gli svincoli di Tolentino Est e Tolentino zona industriale, in direzione Civitanova.

In sella, stando alle segnalazioni, si sarebbe trovato un ragazzo. A lanciare l'allarme sono stati proprio gli automobilisti che - con un misto tra stupore e preoccupazione - hanno contattato i carabinieri al numero di emergenza 112.

I militari sono giunti tempestivamente sul posto, ma non hanno trovato tracce del ciclista (vestito non con abbigliamento tecnico), che aveva probabilmente già imboccato un'uscita. Fortunatamente non si sono registrati incidenti.

Quello di oggi rappresenta l’ennesimo episodio di una lunga serie lungo la SS 77, visto che nell'ultimo anno si è registrata la pericolosa presenza di auto contromano, uomini a piedi, in bicicletta e per ultimo in monopattino.

(E.L)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni