Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, Claudia e le cure dopo l'investimento: "Una storia di sanità che funziona"

Tolentino, Claudia e le cure dopo l'investimento: "Una storia di sanità che funziona"

"Una storia di sanità che funziona". A raccontarla è la tolentinate Claudia Parigiani, coinvolta in un investimento che, a seguito della rovinosa caduta a terra, le ha provocato la frattura di alcune costole e del ginocchio.

La frattura all’arto in modo particolare l'ha costretta ad affrontare un intervento chirurgico abbastanza impegnativo presso il reparto di Ortopedia, presieduto dal dottor Leonardo Pasotti, nell’ospedale di Camerino. 

Malgrado il comprensibile disagio e i dolori, la donna di Tolentino si è trovata accolta in un ambiente altamente professionale che punta anche sulla cura del paziente dal punto di vista umano, non solo clinico, dettagli essenziali che fanno del reparto di ortopedia camerte un’eccellenza del territorio.

A questi medici e a tutto lo staff va il ringraziamento della paziente per il trattamento riservato, così come al medico di base dottor Stefano Gobbi che ha costantemente monitorato la situazione, come suo solito fare, relazionandosi con l'unità operativa di ortopedia e di fatto rendendo il soggiorno in ospedale della signora Claudia più sereno. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni