Tolentino, aggredisce carabiniere con un cacciavite dopo lite col fidanzato: scatta l'obbligo di firma
Litiga con il fidanzato e chiede l'aiuto di un passante: quando scopre che si tratta di un carabiniere libero dal servizio, lo colpisce alla mano con un cacciavite. È quanto avvenuto nel parcheggio di un centro commerciale lo scorso 2 novembre, a Tolentino (leggi qui).
Oggi, per lei e per il giovane compagno, è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, in virtù della gravità delle condotte poste in essere e per il possesso di sostanze destinate allo spaccio.
IL FATTO - Il militare era intervenuto in soccorso di una ragazza che aveva richiesto il suo aiuto a seguito di una lite con il fidanzato. Una volta capito di aver chiesto aiuto a un carabiniere, la giovane aveva improvvisamente cambiato atteggiamento tentando di allontanarsi con l'auto, se pur in stato di forte alterazione psico-fisica.
Quando il maresciallo aveva provato a bloccarla era stato inopinatamente colpito con dei fendenti alla mano mediante un piccolo cacciavite. In seguito, i carabinieri della Compagnia di Tolentino intervenuti sul posto hanno rinvenuto stupefacente all’interno dell’autovettura e dell’abitazione dei due ragazzi.
Commenti