Tentano il colpo a casa di un consigliere comunale: ladri scoperti dai vicini di casa
Tentano il furto a casa di un consigliere comunale, ma devono scappare per il tempestivo intervento dei vicini e della polizia.
E' successo ieri era a Villa Potenza, quando ignoti malviventi hanno tentato di introdursi in casa del consigliere comunale di Fratelli d'Italia Paolo Renna. In quel momento Renna era fuori insieme alla famiglia.
I ladri hanno cercato di forzare la porta, ma è scattato il sistema di allarme. Prontamente, alcuni vicini, grazie al gruppo Whatsapp appositamente creato a Villa Potenza per il controllo del vicinato, si sono attivati e hanno chiesto l'intervento della polizia, oltre al tam tam partito sui cellulari. Nel giro di pochissimo, una pattuglia della Volante è arrivata a casa di Renna, ma i ladri si erano dati alla fuga.
"Voglio ringraziare sia la polizia per l'immediato intervento che i vicini i quali hanno messo in pratica al meglio il controllo del vicinato. Questa è la dimostrazione che se si collabora, la criminalità si può contrastare efficacemente" ha commentato Paolo Renna.
Commenti