Aggiornato alle: 22:00 Lunedì, 12 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Pesaro

Telefonata choc ai genitori: "Mi getto sotto il treno". Giovane salvato da Polfer e carabinieri

Telefonata choc ai genitori: "Mi getto sotto il treno". Giovane salvato da Polfer e carabinieri

"Mi getto sotto il treno": ragazzo localizzato a Marotta di Mondolfo e salvato dagli agenti della polizia di stato. Il giovane aveva comunicato le proprie intenzioni in una telefonata ai genitori, aggiungendo che era alla stazione di Ancona.

Il padre, comprensibilmente preoccupato, ha chiamato la sala operativa della polizia ferroviaria di Ancona fornendo la descrizione del figlio e quello che aveva dichiarato di voler fare.

L'allarme, scattato immediatamente, ha interessato simultaneamente sia gli operatori di polizia in servizio presso la stazione di Ancona e sul territorio, sia i responsabili della circolazione ferroviaria per l'opportuna limitazione di velocità dei treni.

Fondamentale l'opera dell'agente della sala operativa della Polfer di Ancona che è riuscito a parlare al telefono con il giovane, cercando di convincerlo a rinunciare ai suoi propositi e soprattutto guadagnando preziosissimi minuti che sono serviti ai poliziotti per rintracciare il ragazzo.

Questi, infatti, è stato localizzato nei pressi di Marotta, quindi la sua posizione, fornita ai colleghi della zona, ha permesso ai carabinieri della compagnia di Fano, di trovarlo e metterlo in sicurezza. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni