Aggiornato alle: 14:20 Lunedì, 9 Giugno 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Ancona

Taglierino e metadone nell'auto: denunciato un 44enne

Taglierino e metadone nell'auto: denunciato un 44enne

Metadone e taglierino in metallo nell'auto: denunciato 44enne. Controlli della polizia ieri in piazzale Kennedy ad Ancona. Gli agenti hanno riconosciuto un uomo, già noto alle forze dell'ordine, mentre era a bordo di un'auto ferma con il motore acceso. Una volta salita una seconda persona, l'auto è ripartita velocemente.

I poliziotti sono riusciti immediatamente a intercettare i due sospetti. Visti i precedenti del 44enne alla guida della vettura, gli agenti hanno effettuato un’ispezione del veicolo: all’interno di uno zaino hanno rinvenuto due flaconi di metadone, uno semi vuoto e uno pieno, insieme a un taglierino in metallo, dalla lunghezza complessiva di 22.5 cm con lama di 10 cm.

Dagli accertamenti effettuati risultava che il proprietario dello zaino, era già conosciuto ai poliziotti per numerose violazioni del foglio di via dal Comune di Porto Recanati e di due avvisi orali. È stato denunciato per detenzione di lieve entità e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni