Aggiornato alle: 11:27 Sabato, 31 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Sostanza sospetta nell'acqua: resta chiusa la piscina La Filarmonica per atti vandalici - FOTO

Sostanza sospetta nell'acqua: resta chiusa la piscina La Filarmonica per atti vandalici - FOTO

Resta chiusa la piscina La Filarmonica a Macerata. Una brutta sorpresa stamattina per chi aveva deciso di passare la giornata in piscina e ha invece trovato al cancello i bagnini della struttura che hanno raccontato che la piscina era inagibile.

Nell'acqua infatti è stata trovata una sostanza non ancora identificata, probabilmente un colorante, immessa nell'acqua da qualcuno nel cuore della notte che, scavalcando la siepe, si è introdotto all'interno della struttura.

Un vero e proprio atto vandalico studiato nei dettagli che era stato pensato in modo diverso. Chi si è introdotto infatti ha provato ad entrare nalla sala macchina per immettere il colorante nelle pompe in modo da generare un rilascio graduale nella giornata di oggi. Non riuscendo nell'intento il colorante è stato gettato direttamente nella piscina.

Sul posto la Polizia e i tecnici dell'Arpam per effettuare le analisi del caso. Si sta lavorando dunque affinché la struttura riapra al più presto.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni