Aggiornato alle: 20:01 Mercoledì, 27 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Fermo

Senza biglietto a bordo del bus dà in escandescenze, una volta sceso sassi contro il mezzo: denunciato

Senza biglietto a bordo del bus dà in escandescenze, una volta sceso sassi contro il mezzo: denunciato

Senza biglietto all’interno del bus dà in escandescenze. I carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio, al termine di indagini avviate a seguito della denuncia presentata dal presidente della società di trasporti “Steat” di Fermo, hanno denunciato un cittadino tunisino di circa 20 anni, attualmente senza fissa dimora e con precedenti penali.

 L’episodio si è verificato la sera del 15 luglio scorso, quando il giovane tunisino è stato sorpreso sull’autobus di linea Porto San Giorgio-Fermo senza il titolo di viaggio.

Il giovane si è quindi opposto all’acquisto del biglietto a bordo, costringendo il mezzo a una sosta forzata protrattasi per oltre 45 minuti. Il controllore è poi riuscito con non poche difficoltà a farlo scendere coattivamente dal mezzo.

Prima di allontanarsi dal luogo, il ragazzo tunisino, insieme ad altri viaggiatori irregolari al momento ignoti, ha lanciato sassi verso l’autobus, senza tuttavia provocare danni rilevanti. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di interruzione di pubblico servizio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni