Aggiornato alle: 21:03 Lunedì, 30 Settembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca San Severino Marche

San Severino, terribile incidente in moto: gravi fratello e sorella, entrambi a Torrette d'urgenza

San Severino, terribile incidente in moto: gravi fratello e sorella, entrambi a Torrette d'urgenza

Due giovanissimi trasferiti in codice rosso all'ospedale Torrette di Ancona. È il bilancio di un terribile incidente avvenuto, intorno alle 7:45, nella frazione di Cesolo, lungo la strada provinciale 502, a San Severino Marche, all'altezza dell'incrocio per la località Barbaro. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia locale, intervenuti con due pattuglie, il motociclo, un 125, che procedeva da Cesolo verso il centro urbano, è finito in un fossato dopo essere scivolato sull'asfalto. La corsa si è arrestata su di un campo ai margini della carreggiata. 

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche una Renault Clio condotta da un giovane settempedano, che procedeva nella stessa direzione di marcia. In sella alla moto vi erano un ragazzo di 17 anni e una ragazza di 14 anni, fratello e sorella. Lanciato l’allarme sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 partiti dall'ospedale "Bartolomeo Eustachio" di San Severino Marche, i vigili del fuoco e il personale dell’Anas. Gli operatori dell'emergenza, prestate le prime cure del caso, hanno richiesto l'ausilio dell'elisoccorso, visti i gravi traumi riportati da entrambi gli adolescenti. 

Ad avere la peggio è stata la giovane di 14 anni, caricata in eliambulanza dopo essere stata intubata e trasferita d'urgenza all'ospedale Torrette di Ancona. La prognosi è riservata. Al nosocomio dorico è finito anche il 17enne, sempre in codice rosso. Praticamente illesa, invece, la persona al volante dell'auto. A causa dell’incidente la viabilità sulla strada provinciale 502 ha subito rallentamenti. Indagini in corso da parte della Polizia Locale.

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni