San Severino, cocaina in auto e in casa: 35enne fermato per un controllo viene arrestato
Scoperto con la cocaina in casa e in auto: finisce in manette un 35enne. Nel corso di un posto di controllo effettuato dai carabinieri della Stazione di San Severino Marche e dai militari dell’Aliquota Radiomobile è stato fermato e controllato un uomo, 35 anni di origini albanesi, che alla vista degli operanti è apparso subito particolarmente agitato.
La prima attività ispettiva sull’autoveicolo, di cui era alla guida, ha consentito ai militari di trovare 3 dosi di cocaina da un grammo circa ciascuna, pronte per essere consegnate e confezionate all’interno di ritagli di una busta di colore blu e verde.
I carabinieri hanno pertanto proseguito estendendo le attività di perquisizione all’abitazione del soggetto. All’interno della camera da letto i carabinieri hanno trovato un piatto con residui di stupefacente e con sopra una confezione di cellophane con 17 grammi di cocaina. Ulteriore droga dello stesso tipo, ancora non tagliata e pertanto dalla consistenza più dura, era invece nascosta in un barattolo contenente riso.
I militari hanno poi sequestrato un bilancino di precisione e numerosi ritagli di buste destinati al confezionamento dello stupefacente (tra cui la busta blu e verde da “spazzatura” utilizzata per le dosi che l’uomo aveva al seguito) anch’essi posti sotto sequestro.
All’esito delle attività il 35enne è stato pertanto tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio e dovrà essere accompagnato in udienza con il rito direttissimo.
Commenti